Ohh mon amis, che meraviglia, che spettacolo!!!!
Sono stato ospite, con la mia amica Mimì, al Premio Altino 2012 e con la nostra jocolerì, un po’ stramberì, abbiamo portato luce e allegria. E’ stato un momento veramente specialé.. c’erano tanti bamben e mamme e papà, in uno spazio bellissimò, immerso nella natura. C’erano molte persone che partecipavano con la loro arte, e c’erano i pompieri, che hanno fatto provare ai bambini delle cose strane… Ma soprattutto, c’erano tantissimi volontari, che hanno dato il loro contributo a sostegno dell’iniziativa. Ohh, che bellezza…
Noi, io e Mimì, siamo stati proprio felici di partecipare a questa bellissima festa!
Perché crediamo che insieme, con il sorriso e la solidarietà, si possano veramente fare tantissime cose!!! Possiamo aiutare chi sta vivendo un momento difficile e creare insieme un mondo nuovo!!!
A prestò.
Bounjour mon amis!!! Sono qui per dirvi una cosa specialissima! Ho ricevuto un invito molto molto importante in occasione del Premio Altino 2012.
La Fondazione Premio Altino promuove un’edizione straordinaria del premio rivolta alla fibrosi cistica e alla leucemia infantile. La manifestazione si terrà in zona archeologica di Altino presso la tenuta Zacchello nei giorni 14-15-16 settembre.
Ci saranno tantissime iniziative: venerdì si potrà pigiare l’uva con i piedi, sabato ci sarà un appuntamento artistico e sarà consegnato il Premio Altino 2012; domenica, dopo la pedalata ecologica, potremo diventare tutti pompieri!!!! con Pompieropoli!!!! Si potranno fare dei laboratori creativi e fare un pic-nic con del buon cibo di campagna!! E tanto tanto altro ancora!!! Ecco il programma.
E’ un’occasione veramente speciale e io… non potevo mancare, perché solidarietà, bellezza e amore possono cambiare il mondo!!!
Domenica 16 settembre alle 14:30 arriverò direttamente da Parigi per uno spettacolo svagatò di lettura poetica, jocolerì e stramberì per grandi e petit, avec un ospite special… “Da Paris ad Altino avec le stell”.
Vi aspetto, tutti!!!!