Creativa, perfomer, raccontastorie e scrittrice, giocoliera e clown.
Nasce a Padova nel 1971 da mamma friulana e babbo napoletano. Dopo la laurea in Economia Aziendale a Cà Foscari (Ve) e diversi anni di esperienza in ambito ristorativo e alberghiero decide di dedicarsi alla creatività e ai bambini.
Per un periodo va a Milano a conoscere il metodo educativo di Nuova Educazione, nel 2003 fonda Prospettiva Creativa uno studio che propone laboratori per grandi e piccini, spettacoli, eventi e altre attività dedicate alla fantasia e all’arte. Nel 2005 inizia con Maria Masiero, Counselor del Processo Evolutivo, il percorso di ricerca artistica e crescita personale. Nel 2006 incontra Teodora, una magnifica pastora da gregge, che diventerà inseparabile assistente in molti laboratori con i bambini. Nel 2008 termina il Master in Psicomotricità Relazionale a Padova presso Accamamam. Frequenta, negli anni, corsi di illustrazione con Svetlan Junakovich e Alessandra Cimatoribus; corsi di lettura, teatro e clown con Olimpia Di Gennaro, Giovanni Carli, Enrica Dal Zio e Benedicta Bertau. Dal 2011 si cimenta con la giocoleria con i Teatro Flambè e comincia studi da autodidatta per la sfera di equilibrio.
Nel 2012 sposa Miguel, americano di origine messicana e un anno dopo, ecco Bianca il più bel progetto artistico che potesse arrivare.